ITALDROGHE

ITALDROGHE

La nuova immagine Italdroghe

Il nuovo logo e la creazione di nuovi packaging

L’immagine di Italdroghe si è evoluta negli anni insieme allo sviluppo dell’Azienda. È stato soprattutto il marchio a vedere numerosi cambiamenti, aggiornandosi in base ai trend grafici e alle necessità del momento, sino a giungere alla forma odierna.

Il logo è stato rivisto in chiave più moderna ed inserito all’interno di un cerchio, a simboleggiare un contenitore di ingredienti di qualità, selezionati sin dall’origine e miscelati nel rispetto dell’antica tradizione aziendale. Il medesimo concetto è riassunto nel nuovo slogan che accompagna il logo Spezie di famiglia dal 1920, che pone accento sull’esperienza di Italdroghe nel settore e sulla sua caratteristica di essere un prodotto “nato in famiglia per le famiglie italiane”.

La guida dell’azienda si tramanda infatti da generazione in generazione fin dalla sua fondazione, mentre il successo di queste spezie le ha rese protagoniste nelle cucine di tutti coloro che amano l’eccellenza.

In parallelo, anche le confezioni hanno conquistato nuova visibilità e impatto sul Punto Vendita grazie a fresche illustrazioni al tratto dei principali ingredienti, che le rendono immediatamente riconoscibili e appetibili.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email